Friday 22 August 2014

Pillow Box Owl


Hello! It's Anna here to share some ideas using Sizzix products.
Today I wanted to show you two new paper projects that are really quick and easy to make.
I've seen a lot of these owls dressing up pillow box on the web, but I wanted to share my version that includes some dies of Sizzix Starter Kit.

cafe creativo - big shot sizzix - owl pillow box - gufi scatolina (1)

Can you guess what tools I used to make this fun Owl Treat Holder? To make the Boxes I use the Sizzix Pillow Box die cut and my Big Shot (I love this die)!

cafe creativo - big shot sizzix - owl pillow box - gufi scatolina (3)

cafe creativo - big shot sizzix - owl pillow box - gufi scatolina (2)

To make the other parts of the owl I used the dies of Starter Kit. The hearts can also become wings or feet! Circles can become the eyes, eyelids and wings. I curled over the feet for a realistic perching look.
In one of the two boxes I added some eyelashes and a flower to make a "she" owl. Any box-owl it was really quick to assemble. I still think these are so cute!

Hope you like this project.
 
Items used:
cardstock
patterned paper
glitter paper
black sequins
button
black marker
foam board tape

cafe creativo - big shot sizzix - owl pillow box - gufi scatolina (4)
 
**************************************
Flag_of_Italy
Per le amiche italiane! :)

Ciao, sono Anna e sono qui per condividere alcune idee utilizzando i prodotti Sizzix. Oggi volevo mostrarvi due nuovi lavori, che sono veramente veloci e facili da fare.
Sul web ho visto un sacco di queste scatoline “travestite” da gufi, ma ho voluto condividere qui la mia versione, perchè include l'uso delle fustelle dello Starter Kit, che so che amate molto ;)

Riuscite a indovinare quale forme di fustelle ho usato per fare questa divertente scatolina - bomboniera?
Per fare le strutture delle scatole ho usato la fustella Sizzix Pillow Box e la mia Big Shot! Adoro questa fustella! E' molto versatile e può servire, non solo per fare dei bei regalini, ma anche per confezionare facilmente bomboniere fai da te.

Per le altre parti dei gufetti, come vi anticipavo, ho usato le fustelle (Bigz, Framelits...) in dotazione con lo Starter Kit. Ci sono diverse forme base (cerchi, cuori, fiori, farfalle...) che sono utili per diversi lavori con la carta. Osservando meglio le forme base delle fustelle, i cuori possono anche diventare ali, becchi o piedi, i cerchi possono diventare occhi, palpebre, penne e ancora ali per un altro gufo. Come vedete non vi serve poi molto per comporre il tutto!
I cuoricini che ho utilizzato per le zampette, li ho arricciati per avere un look più realistico.  In una delle due scatoline, ho aggiunto le ciglia e un fiorellino per creare una "lei". In questo modo ogni scatola-gufo è stata davvero veloce da montare. E penso che alla fine siano molto carine e simpatiche!

Spero vi piacciano. Ciao a presto!
 
Materiali:
cartoncini
carta fantasia
carta glitter
paillettes nere (per le pupille)
bottone
pennarello nero
biadesivo spessorato

3 comments:

  1. These are ever soooooo cute!!

    ReplyDelete
  2. Bellissime Anna e come già ti ho detto bellissimi colori!!!

    ReplyDelete
  3. These are gorgeous and super-cute, Anna! I will definitely have a go at making some.

    ReplyDelete